Orietta Berti sul suo ruolo al GF Vip: “Mi hanno offerto tanti soldi”

Condividi

La poliedrica Orietta Berti è pronta a fare il suo debutto come opinionista al Grande Fratello Vip e nel frattempo in un’intervista rilasciata a “Il Messaggero” ha rivelato quali sono le motivazioni per cui ha accettato la proposta lavorativa che le è stata fatta da Piersilvio Berlusconi.

Orietta Berti sul suo ruolo da opinionista al GF Vip: “Mi hanno offerto tanti soldi”

Lunedì 19 settembre 2022 partirà la nuova attesissima stagione del Grande Fratello Vip, tra le novità di quest’edizione c’è Orietta Berti, che ha preso il posto di Adriana Volpe come opinionista e che affiancherà la confermatissima Sonia Bruganelli.

In un’intervista rilasciata a “Il Messaggero”, che è stata pubblicata dal noto quotidiano nella mattinata di domenica 18 settembre 2022, la Berti ha rivelato quali sono le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip e non solo:

Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera”.

La cantante ha inoltre ammesso che Alfonso Signorini e Piersilvio Berlusconi l’hanno corteggiata a lungo, prima di ottenere il sì definitivo, che di fatto sancisce la fine del rapporto lavorativo con Fabio Fazio.

Orietta Berti su Fabio Fazio: “Ci è rimasto un po’ male”

Non è un segreto, Alfonso Signorini e Piersilvio Berlusconi sono riusciti a strappare Orietta Berti a “Che tempo Che Fa” ed in particolare a Fabio Fazio

Ecco come ha reagito Fazio alla scelta professionale compiuta dalla cantante, secondo quanto raccontato dalla stessa Orietta Berti nell’intervista rilasciata a “Il Messaggero”:

“Ci è rimasto un po’ male. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto“.

Orietta Berti e i suoi progetti lavorativi: esclusa la partecipazione a Sanremo

Orietta Berti sarà dunque la nuova opinionista del GF Vip e presto sarà anche protagonista di uno show creato ad hoc per celebrare la sua straordinaria carriera, ma non solo, di recente ha festeggiato anche l’uscita del cofanetto che raccoglie tutti i successi musicali della sua carriera.

Nel corso dell’intervista rilasciata a “Il Messaggero”, la cantante ha rivelato inoltre che non parteciperà a Sanremo:

“Mi spiace, ma ho impegni già presi. Con Sanremo ho già dato l’anno scorso e quest’anno. Preferisco fare altro, adesso”.