Fiori d’arancio a go go ad Hollywood, è proprio il caso di dirlo!!
Il bellissimo “elfo Legolas ” della saga “Il Signore degli Anelli “, Orlando Bloom , ad un mese dall’annuncio del suo fidanzamento con la supermodella Miranda Kerr …si è sposato.
La notizia è stata prontamente diffusa dall’ufficio stampa della David Jones, catena di grandi magazzini di cui la Kerr è testimonial, a giustificazione del fatto che la modella, partita per la luna di miele, non potrà partecipare al lancio della linea di moda primavera/estate.
“David Jones very graciously released me during this period so we could celebrate an intimate ceremony and honeymoon together” – “Sono molto grata alla David Jones, ha affermato la Kerr nel comunicato, poichè mi ha lasciato la possibilità di poter vivere questo momento, così da poter celebrare una cerimonia intima e partire per la luna di miele”.
I due, che si sono conosciuti nel 2006 durante una sfilata di moda, hanno dunque deciso di sposarsi nello stile di molti colleghi che, ultimamente, sono convolati a nozze: un momento da vivere…lontano dai riflettori.