Orlando Bloom e Katy Perry si sposano

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Non abbiamo dovuto attendere più di tanto perché Orlando Bloom facesse la sua proposta di matrimonio a Katy Perry.

E’ successo il giorno di San Valentino. Per la gioia dei fans e dei diretti interessati. I due bellissimi hanno voluto condividere con i rispettivi followers sui social la fotografia insieme, con anello della cantante bene in vista. E’ fatta e presto i due si sposeranno, coronando così un sogno d’amore che somiglia molto ad una favola. Con tanto di ex matrimoni, pausa di riflessione e ritorno di fiamma.

Il post di Orlando Bloom

La giornata di San Valentino dell’attore Orlando Bloom è cominciata con un post sull’amore. Non esiste 14 febbraio senza i post a tema sui social. Il suo primo post riporta un pensiero molto saggio di Daisaku Ikeda, filosofo e autore di credo buddhista. Giapponese. Il pensiero riguarda il vero amore, tira in mezzo anche l’autore del Piccolo Principe Antoine de Saint-Exupery e il fatto che l'”amore non sono due persone che si guardano negli occhi, ma che guardano nella stessa direzione“.

Dopo questa frase degna dei Baci Perugina, Orlando Bloom ha commentato su Instagram di “non avere altro che amore per te“. La ‘te’ è sicuramente la fidanzata Katy Perry.

L’attore inglese, classe 1977, attualmente è fidanzato con la cantante americana Katy Perry. Dopo una prima parte di relazione, si sono lasciati. Per poi tornare insieme. Stavolta sembrerebbe per sempre. Speriamo che vada meglio rispetto al precedente matrimonio, quello con Miranda Kerr, modella australiana, durato dal 2010 al 2013 con anche un figlio di mezzo.

A dire il vero anche la Petty è già stata sposata. Stesso anno di matrimonio, il 2010, ma le sue nozze sono finite ancora prima, nel 2012. Lui è Russell Brand. Anche lui inglese come Bloom, ma nessun figlio con la Perry. Come secondo post della giornata, Orlando ha fatto sapere al mondo di aver chiesto all’attuale fidanzata di diventare sua moglie.

La reazione di Katy Perry

La fotografia che Katy Perry e Orlando Bloom hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram è la stessa.

Entrambi sono stati di poche parole. Si vede parte del loro viso con sguardo emozionato, un grande anello al dito della Perry e il soffitto pieno di palloncini rossi a forma di cuore. Entrambi sono pieni di gioia. Per entrambi pioggia di likes e di commenti. Inutile dire che i fans della coppia sono al settimo cielo, proprio come loro due. E’ chiaro che lui le ha fatto la proposta di matrimonio e che lei ha accettato.

Il momento che la coppia sta vivendo è sicuramente indimenticabile. Ed è un bene, perché solo pochi giorni fa la cantante ha dovuto subire forti accuse di razzismo a causa di alcuni modelli della sua linea di scarpe.

Accusa ingiusta, lei ha smentito categoricamente di aver avuto intenzioni offensive verso le persone di colore, ma come al solito è stato sollevato un polverone che l’ha costretta a ritirare le calzature dal mercato.