Argomenti trattati
La storia di cui vi parliamo inizia nel 2010. All’epoca Ornella Muti avrebbe dovuto presenziare a un evento del Teatro di Pordenone. Tuttavia, l’attrice risultò assente per motivi di salute. La Muti, in verità, ando a una cena di gala con il presidente russo Putin. Il Teatro di Pordenone ha dunque chiesto che il cachet di Sanremo destinato all’attrice venga utilizzato come risarcimento nei suoi confronti, La richiesta giunge tramite il legale del teatro, avvocato Antonio Malattia. Muti dovrà risarcire il danno, questo è certo, ma lo sta già facendo.
Ornella Muti ha pagato 21mila euro finora
Lo scorso 27 gennaio c’è stata la periodica udienza di verifica circa lo stato di pagamento di Ornella Muti nei confronti del Teatro di Pordenone. Ornella sta proseguendo il pagamento del bonifico mensile di 1000 euro e questo garantisce all’attrice la sospensione condizionale della pena. È la Corte d’appello di Trieste a vigilare sull’esecuzione della sentenza.
L’attrice condannata a 6 mesi di reclusione
Ornella Muti era stata condannata a 6 mesi di reclusione e al pagamento di 500 euro di multa per truffa aggravata e falso. La donna di spettacolo sta pagando un bonifico mensile di 1000 euro per la condizionale e al riguardo sta vigilando la Corte d’Appello di Trieste. Al momento l’attrice ha versato una somma pari a 21mila euro.