La figlia di Ornella Muti Naike Rivelli ha postato sui social uno scatto di sua madre in perizoma, e ha lanciato una provocazione ai suoi fan scrivendo che l’immagine avrebbe ottenuto più like di un bambino che muore di fame.
Ornella Muti senza veli: la foto
Naike Rivelli è famosa per le sue foto ad alto tasso erotico, e questa volta la figlia di Ornella Muti ha stupito tutti postando un’immagine di sua madre in una posa osé. Lo scatto ha mandato in tilt il popolo dei social e ha ottenuto centinaia di like. Naike però, ha colto l’occasione per lanciare un’ennesima provocazione, e così ha scritto:
“Mi criticate per le mie foto con insulti pesanti, ma il cu*o di Ornella Muti fa più like di un bimbo che muore di fame, perché del bimbo non frega a nessuno”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: 18 Mag 2020 alle ore 12:53 PDT
Nonostante gli scatti osé di sua figlia abbiano sempre scatenato bufera, Ornella Muti si è detta assolutamente favorevole al passatempo di Naike che ha definito “arte” e per cui ha dato il suo beneplacito. Questa volta è stata la stessa attrice a prestarsi a uno scatto osé simile a quelli che è solita condividere sua figlia, e il suo fisico perfetto – a 65 anni d’età – ha senza dubbio ottenuto il consenso del pubblico social. Madre e figlia sono molto unite e insieme sono stata sfrattate dal loro lussuoso appartamento a Roma nel 2018. Naike è mamma di un bambino, Akash Cetorelli.