Ornella Muti ospite di Ti Sento: “Celentano? Preferisco non parlarne più”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

Ornella Muti, ospite di Ti Sento, ha parlato con Pierluigi Diaco della sua vita, sia dei momenti piacevoli che di quelli meno felici.

L’attrice ha mostrato la sua parte più vera, parlando anche di Adriano Celentano e della figlia Naike Rivelli. 

Ornella Muti ospite di Ti Sento

Ospite di Ti Sento, nella puntata in onda martedì 5 ottobre, Ornella Muti si è raccontata senza freni a Pierluigi Diaco. Nel corso della trasmissione in scena in seconda serata su Rai2, l’attrice ha parlato sia della sua vita privata che di quella professionale. Il successo, gli amori, momenti belli e altri brutti: Francesca Rivelli ha ripercorso diversi attimi della sua esistenza.

Mi hanno accusata di non avere un’anima“, ha dichiarato con un sorriso amaro stampato sul volto. 

Ornella Muti ospite di Ti Sento: le parole su Celentano

Inevitabilmente, il conduttore le ha posto una domanda anche su Adriano Celentano, con il quale dovrebbe avere avuto un flirt. Ha dichiarato: 

“Non mi piace parlarne, non mi sembra rispettoso per nessuno di noi. Credo che le cose vadano fatte sempre con un’attenzione verso gli altri”. 

Ornella, visto che sono passati tanti anni, preferisce non parlare del cantante e della presunta relazione che hanno avuto. D’altronde, la moglie Claudia Mori è ancora al suo fianco, per cui tutto è superato. 

Ornella Muti ospite di Ti Sento: la figlia Naike

Nel corso dell’ospitata a Ti Sento, la Muti ha parlato anche della figlia Naike Rivelli. Ha ammesso: 

“A differenza mia è più fragile e ha maggiore difficoltà a gestire l’attenzione mediatica”. 

Ornella, ovviamente, si riferisce a ciò che viene spesso detto su di lei o sulla pargola dai giornalisti. Non a caso, ha aggiunto: 

“Hanno scritto anche cose terribili su di me. Ad esempio ‘la Muti si attribuisce un’anima’ e questo è il nostro lavoro, noi siamo dei ‘momenti’, delle ‘cose’, non siamo delle persone”. 

La puntata di Ti Sento che vede Ornella come protagonista va in onda martedì 5 ottobre in seconda serata su Rai2.