Argomenti trattati
Ornella Vanoni, attraverso i social, ha lanciato una vera e propria frecciatina ai Ferragnez.
La cantante, senza troppi giri di parole, ha dichiarato che la felicità che Fedez e Chiara mostrano sui social non corrisponde alla realtà dei fatti.
Dopo l’uscita della serie tv The Ferragnez, Fedez e Chiara non hanno quasi più segreti. Eppure, Ornella Vanoni crede che i coniugi più famosi del web non facciano altro che mostrare al mondo una felicità che, in realtà, non è tale.
Attraverso i suoi canali social, la cantate ha lanciato una vera e propria frecciatina al rapper e all’imprenditrice. A provocare Ornella è stato l’attore Paolo Stella che, su Twitter, ha condiviso una foto del suo Natale, passato accerchiato dai bambini. A didascalia, ha scritto: “A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un pò di Xanax?“.
La Vanoni ha commentato il post di Stella e ha lanciato una frecciatina ai Ferragnez.
Ornella ha tuonato:
“Molto meglio naturale la felicità no come i Ferragnis”.
La cantante ha sbagliato il nome dato alla coppia formata da Chiara e Fedez, ma ha comunque espresso il suo pensiero. A suoi dire, i Ferragnez mostrano una serenità familiare che non ha nulla a che fare con la realtà dei fatti.
Non a caso, si è complimentata con Stella per l’ammissione fatta sul suo Natale.
Mentre Ornella crede chei Ferragnez non siano così felici come mostrano sui social, Chiara e Federico hanno ben altro a cui pensare. Nelle ultime ore, il rapper e la sua dolce mogliettina hanno annunciato via social di essere risultati positivi al Covid. Fortunatamente, sia Leone che la piccola Vittoria non hanno contratto la malattia e loro, al momento, sono asintomatici.