Argomenti trattati
Dopo l’esperienza a Temptation Island Valentina e Oronzo sono più uniti che mai.
Sull’isola hanno vissuto un momento di profonda crisi dato dall’atteggiamento libertino di lui. Alla fine però tutto si è concluso per il meglio e Valentina ha deciso di dare a Oronzo un’altra possibilità. A distanza di un mese tornano davanti alle telecamere di Temptation Island per raccontare come si è trasformata la loro vita dopo il programma.
Ad un mese di distanza da quell ultimo falò Valentina e Oronzo sono tornati davanti a Filippo Bisciglia a raccontare come procede la loro storia d’amore.
“È stata un’esperienza dura, avrei voluto vivermela diversamente. Quando gli ho detto la prima volta di no era sicura. Ho visto che era davvero pentito e per il momento mi sta togliendo i dubbi” ha dichiarato Valentina. “Adesso ci parliamo guardandoci negli occhi – ha proseguito – Qualcosa è cambiato, adesso siamo in due”. Oronzo ha quindi deciso di mettere la testa a posto e come annuncia lui stesso è pieno di buoni propositi per il futuro: “Sono cambiato.
Ho sofferto assai. Lei è la donna della mia vita, deve essere la madre dei miei figli. La voglio sposare.”
Valentina e Oronzo sono stati la prima coppia a uscire dal programma, felici e più innamorati che mai. Fin da subito però Oronzo ha mostrato a tutti la sua “malattia per le donne” assumendo un atteggiamento leggero e malizioso nei confronti delle tentatrici del villaggio.
Dopo aver visto fin troppi video del proprio fidanzato Valentina ha deciso di organizzare una messa in scena. Con la complicità di un tentatore ha messo in piedi una farsa per far ingelosire Oronzo che ha immediatamente richiesto il falò di confronto. Durante il falò Valentina ha deciso di lasciare definitivamente Oronzo dopo 10 anni di relazione. Quest’ultimo però ha richiesto il giorno dopo un nuovo incontro riuscendo ad ottenere il perdono della ragazza e una seconda possibilità.
Per cercare di riconquistare Valentina, Oronzo ha deciso di scoprire le carte dichiarando tutto il suo amore per lei. Scusandosi per il suo atteggiamento, con un gesto plateale ha lanciato i suoi occhiali da sole nel falò, occhiali dietro ai quali si nascondeva quando intendeva ammirare una donna senza farsi scoprire da Valentina. In un primo momento Valentina è rimasta sulle sue, poi ha richiesto qualche minuto per riflettere e infine ha deciso di dare a Oronzo un’ultima possibilità dichiarandogli tutto il suo amore.