Argomenti trattati
Secondo l’oroscopo di Agosto 2023, per il segno dei Pesci non sarà un mese facile: complici alcune dissonanze planetarie.
Sicuramente ci saranno giornate sottotono e momenti di possibile conflitto in coppia e in famiglia. Vediamo quindi, insieme, che cosa riservano le stelle per i nati sotto il segno dei Pesci.
Alla fine, però, se siete del segno dei Pesci, guarirete. Questo è quanto previsto per l’oroscopo di agosto 2023, per il segno dei Pesci.
In effetti, si preannuncia un mese complesso, e sottotono: il segno dei Pesci è contraddistinto da due pesci che nuotano in due sensi opposti. Ciò sta a rappresentare la forte tendenza al dubbio e all’indecisione, tipica del segno. Ma nel mese di Agosto, avremo Marte nel segno della Vergine: abbinato a Mercurio fermo nel cielo, ciò potrà portare nervosismo, stanchezza e insofferenza per i dolci nati nel segno. Un Marte irritante come l’ortica, insomma, pronto a far saltare i delicati equilibri che i pesciolini possono aver creato in questi ultimi mesi.
La presenza di Saturno nel segno, però, invita alla saggezza e alla prudenza: chi appartiene a questo segno zodiacale, adesso, dovrebbe poter decidere in tutta calma e con grande ponderatezza. Ciò vale per tutti gli ambiti: dall’amore alla carriera. Senza mai perdere di vista il proprio benessere fisico, e anche mentale. Sarà essenziale agire con concretezza e cercando di rimanere il più possibile concentrati sui fatti e sulla realtà.
Niente viaggi mentali, né paranoie inutili, dunque. Anche imparare ad attendere porterà i suoi buoni frutti.
Vediamo quindi più nel dettaglio, che cosa riservano le stelle ai nati sotto il segno dei Pesci per il mese di agosto 2023, soffermandoci su amore, benessere e carriera.
Chi nei mesi passati si è sentito tradito, o è rimasto deluso da un amore, deve affrontare tutto con nuovi occhi. Le stelle invitano alla fiducia, ma anche alla pazienza: i rapporti con i nati sotto il segno della Vergine, della Bilancia e del Sagittario, possono risultare più tesi e nervosi. In famiglia, sempre meglio evitare inutili discussioni, riflettendo bene prima di parlare, e soprattutto preparandosi ad un periodo autunnale che prevede grandi cambiamenti e possibilità di costruire rapporti solidi e duraturi.
L’importante è immergersi, per arrivare ad una nuova consapevolezza di sé. E per maturare nuove idee, da mettere in atto solo al rientro.
Un mese estivo di relax, alla conquista di nuovi equilibri e nuove affermazioni positive, per il segno dei Pesci. In attesa di autunno che, con la sua brezza fresca, porterà anche tante nuove elettrizzanti conquiste!