Argomenti trattati
Per il segno zodiacale Ariete, gennaio 2016 sarà un mese estremamente favorevole. In primo luogo, è degno di nota che Marte, che agisce tradizionalmente come il patrono del pianeta dell’Ariete, vedrà ripetutamente rafforzate le sue emanazioni per due motivi. In primo luogo, un guerriero celeste sarà anche “il leader celeste” di persone nate sotto questo segno.
In secondo luogo, Marte lavora in tandem con il Sole, che esalta l’Ariete.
È difficile immaginare una combinazione che sarebbe stata più forte. Tuttavia, nonostante tutta la sua positività, gennaio sarà pieno dei propri piccoli momenti, senza il quale, ahimè, non si può tirare avanti. Quindi attenzione alla sfera dei sentimenti e delle emozioni, perché Venere, che si trova nella sua posizione normale, è responsabile. E’ difficile dire quale posizione prenderà Saturno in questo periodo per la donna Ariete.
Di solito questo oggetto celeste esercita un impatto estremamente negativo sulla vita dei membri di questo segno, in quanto è responsabile per la loro rovina. Ma questo mese l’influsso di Saturno sarà quasi completamente schermato da emanazioni solari, quindi la domanda, diciamo, rimane aperta.
E’ un grande mese per sperimentare. Se la donna Ariete desidera iniziare dei nuovi rapporti, ma senza legami, in questo periodo dovrà ricredersi.