Oroscopo amore toro uomo dicembre 2015

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Durante la prima decade del mese di dicembre 2015, Toro non ha abbastanza libertà per quanto riguarda l’amore, o si trova in una posizione un po’ sottomessa nella loro coppia.

Le probabilità di felicità aumentano visibilmente dopo 11 dicembre, quando Venere, il pianeta dell’amore e dell’armonia, entra in casa della coppia del Toro.

Il transito aumenta la ricettività emozionale, attira l’interesse dell’altro e crea le circostanze favorevoli ai rapporti.

Marte, governatore del Toro nella casa di coppia, resta in Toro nella sesta casa per tutta la durata del mese di dicembre 2015, così, in un certo senso, c’è ancora un senso di essere limitato.

Sarebbe ora di dover far fronte a determinati obblighi o responsabilità.

La buona notizia è che c’è una reciproca accoglienza tra Marte e Venere, così, il vostro amato sarà molto probabilmente al tuo fianco.

L’uomo Toro potrebbe, per via del lavoro o di impegni familiari, stare lontano per un po’ di tempo dalla propria compagna. Nel mezzo del mese, i vostri sentimenti saranno più forti e sarete maggiormente rispettato. Sentirete l’urgenza di sacrificare tutto in nome dell’amato.

Riuscirete con calma e pazienza a mantenere il controllo sulle vostre emozioni e anche il rapporto ne gioverà regalandovi attimi piacevoli da trascorrere con l’amata per le feste.