Argomenti trattati
Il segno dell’Acquario, l’undicesimo dello zodiaco, è un segno moderno, indipendente e libero.
Vediamo cosa ha in serbo il mese di giugno 2016 per il segno dell’Acquario nei vari settori della vita, dell’amore, del benessere e del lavoro.
Il mese di giugno, l’uomo del segno potrebbe affrontare molte avversità. All’inizio del mese, ci potrebbero essere dei problemi nel lavoro che ti impediranno di ottenere dei risultati non proprio sufficienti. Coloro che cercano dei fare passi avanti nell’ambito professionale, potrebbero trovarsi in difficoltà. L’uomo del segno dovrebbe evitare di lanciarsi in progetti e avventure nuove per il momento. Deve anche essere vigile riguarda alla finanza, complice anche l’ombra del malefico Ratu.
Le questioni familiari vanno trattate con delicatezza, anche se, grazie all’aiuto di Mercurio, potrebbero migliorare a partire dalla seconda settimana del mese. L’amore è quasi inesistente, mentre le relazioni sessuali e il sesso con il partner possono essere ad altissimo livello. Nella vita matrimoniale, potrebbe affrontare dei problemi che si risolveranno in breve tempo.
Per la salute, i diabetici hanno bisogno di fare attenzione e cercare di migliorare la propria situazione, apportando alcune migliorie. E’ consigliabile un check up per tastare le proprie condizioni. Potrebbero anche sperimentare alcuni problemi respiratori, che richiedano un intervento immediato, quindi non ritardare.