Arietine, volete conoscere come sarà la vostra estate in amore, nel benessere e nel lavoro? Vi anticipo già che Giove e Saturno sono nel segno dell’ariete
Partiamo proprio da Giove che è nel segno dell’ariete e che si renderà ostile e contrario a partire da settembre. Per adesso potrete godere di nuovi amori, magari consolidare vecchie conoscenze e sentimentalismi con un’attenzione ai litigi che ad ogni modo interferiranno e che potranno portare ad una separazione. Resta questo un periodo molto fertile per la vita di coppia e per i single del segno dell’ariete data la presenza di Saturno.
Passiamo dunque al benessere. Attente a non faticare troppo ma soprattutto a rendere disordinate le vostre abitudini, specialmente quelle alimentari perché nonostante abbiate superato dei piccoli problemucci siete ancora convalescenti. Dovete scegliere un’attività fisica che vi piace e che vi rappresenti per iniziare al meglio il corpo ad un benessere mentale e fisico.
Dulcis in fundo? Il lavoro. La presenza di Saturno nel segno dell’ariete disturba e non è certo un bel momento per parlare di lavoro proficuo e per questo motivo dovrete faticare per poter ottenere o condurre un’attività lavorativa. Dovrete affrontare delle spese non molto basse e forse la fatica si farà sentire ma d’altronde: come si fa ad ottenere qualcosa senza un pizzico di sacrificio? I periodi no vanno e vengono e tutta la fatica fatta verrà prima o poi ripagata. Insisti, persisti….
….E ALLA FINE VEDRAI CHE CONQUISTI!!!