Argomenti trattati
Per il fattore benessere, l’uomo Ariete non avrà problemi fino ad agosto. Vivi nel modo in cui preferisci e come vuoi in quanto non ci saranno disturbi fisici né tanto meno dilemmi mentali che possano affliggerti. Verso l’ultima parte dell’anno, quindi da agosto in poi, l’uomo Ariete potrebbe avere problemi relativi allo stomaco, all’indigestione, ai problemi sessuali, e anche a problemi alle giunture o alla parte bassa del corpo, ma niente di cui allarmarsi e preoccuparsi.
Alla fine dell’anno, alcuni di questi problemi potrebbero aumentare. Dal momento che hai trascorso buona parte dell’anno essendo abbastanza attivo, questi problemi potrebbero crearti dei problemi. Delle ore di luce in più potrebbero fare bene all’uomo Ariete.
Per quanto riguarda il lavoro, sarai occupato, anche se sarai un po‘ pigro e i tuoi progetti tarderanno a realizzarsi, a causa della tua eccessiva pigrizia.
Mi dispiace per l’uomo Ariete, ma questo non è l’anno giusto per l’amore e il romanticismo, anche se potresti avere delle relazioni in questo periodo.
Mentre altre aree della tua vita possono migliorare a partire da agosto, le cose in amore procedono nel senso opposto. Per quanto riguarda l’oroscopo dell’uomo Ariete, la rabbia potrebbe presentarsi spesso e causare danni rischiando di compromettere qualcosa di importante.