Oroscopo amore/benessere/lavoro vergine donna anno 2016

L’oroscopo dell’anno 2016 preannuncia che questo è un periodo di auto-consapevolezza e creatività per la donna Vergine.

La donna Vergine deve scoprire le sue abilità nascoste e fare uso di loro in modi nuovi e originali per raggiungere i vostri obiettivi nella vita. In questo processo si dovrà modificare alcune caratteristiche personali che costituiscono un impedimento alla vostra crescita.

La Vergine dovrebbe concentrarsi sul miglioramento delle sue capacità sia attraverso l’educazione o con l’aiuto di esperti. Cercare nuove opportunità di espandere il vostro orizzonte ed esporre i vostri talenti speciali.Le previsioni 2016 della donna Vergine suggeriscono che la prima parte dell’anno è di buon auspicio per l’amore e le relazioni con un sacco di divertimento e piacere. Tutte le incomprensioni con il tuo amante dovrebbero essere risolte con discussioni reciproche.Mantenere relazioni armoniose con il vostro partner sia mentalmente e sessualmente. Le decisioni più importanti in materia di cambiamenti nella vita familiare come la gravidanza dovrebbero essere fatte con il consenso reciproco. L’amore tra le coppie diventa spirituale entro giugno 2016 e questo migliorerà la vostra forza emotiva. Gli imprenditori possono avviare nuove imprese nel 2016 che diventeranno redditizie entro novembre. Tutto ciò consuma molta della vostra energia, ma i risultati saranno più dolci. Anche se le posizioni planetarie sono favorevoli, si dovrebbe sviluppare un rapporto cordiale con i colleghi. Non cercare di essere aggressiva nel vostro approccio e di essere convincente per svolgere le vostre idee.
La vostra vitalità sarà favolosa durante l’inizio dell’anno e si impegnerà in varie attività. Si dovrebbe cercare di costruire la vostra resistenza per un corretto esercizio.Prendere sufficiente riposo tra la vita frenetica fino ad agosto. Per coloro che hanno problemi si consigliano esercizi cardiaci con una dieta equilibrata.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche