Buon 2015 a tutte voi, pescioline! In questo nuovo anno vedrete una grande maturazione interiore, in tutti gli ambiti della vostra vita!
Ma soffermiamoci sul benessere.
L’anno trascorso ha portato molto al segno dei Pesci e ora alcune cose devono consolidarsi. Per fare ciò occorre tempo: non mettete altra carne al fuoco, ma pensate prima a terminare ciò che avete iniziato, che sia una dieta o un vostro progetto personale ( persino l’iscrizione in palestra). I pianeti vi invitano a riflettere sul da farsi.
Qualche problemino di salute potrebbe scoraggiarvi. Non permettetelo. Tutto si risolverà prima di quanto pensiate. Positività!
E il vostro è comunque un oroscopo positivo: Saturno, entrato in quadratura il 23 dicembre del 2014, è dalla vostra parte e vi aiuterà a migliorare la vostra visione delle cose.
Responsabilità, difficoltà e intoppi vi spaventano. Siete anime sensibili, che si sentono lontano dal mondo della materia e vorreste vivere in un altro, ben diverso. Ma non potete rifugiarvi all’isola che non c’è: queste questioni vanno affrontate. Il cambiamento può spaventare, ma con Saturno dalla vostra parte, non vi è nulla da temere!