Cari amici dell’Ariete, saluterete il nuovo anno con grinta e tonicità; dopo 12 mesi di stanchezza, e magari di problemi di salute, potrete finalmente ritornare alla vostra originaria forza naturale, data anche dal vostro segno di terra.
Infatti, nei primissimi mesi del 2015 avrete voglia di sentirvi una persona nuova, dunque ben vengano anche i cambi di look e l’intenzione di iscrivervi in palestra per tonificare i muscoli oppure ad un corso di ballo per allargare le vostre amicizie, sopratutto se si è single. La salute passa anche dalla mente, quindi sono consigliati anche corsi di yoga per imparare le tecniche di rilassamento direttamente dal lontano Oriente.
Attenzione all’alimentazione però. Le feste potrebbero indurvi in un circolo vizioso fatto di dolci e alimenti troppo grassi e pesanti che vanificherebbero i vostri sforzi in palestra.. dunque, siate coerenti!
A partire da ottobre inizieranno ad affacciarsi le piccole difficoltà che vi provocheranno degli innalzamenti di pressione e conseguenti emicranie. Invece di ricorrere subito ad un rimedio medico, cercate di essere razionali e di risolvere con tranquillità quelle situazioni scomode, continuate con un regime alimentare corretto e lasciatevi alle spalle i vizietti come la sigarette o il bicchierino di troppo.
Fate attenzione al fegato che, negli ultimi mesi del 2015, potrebbe darvi qualche noia.