Argomenti trattati
Questo è un periodo impegnativo, che si verifica ogni due anni. Da un lato, si ha bisogno di tempi di inattività o di ringiovanimento, ma con Marte al volante, si potrebbe avere problemi di relax, rilasciando pensieri stressanti e dormire tutta la notte. In realtà, si può avere sogni vividi e inquietanti (o alcuni tra quelli intensamente simboliche e persino sessuali!).
Si potrebbe tenere un diario dei sogni, ma su una nota pratica, si dovrebbe anche spegnere i dispositivi retroilluminati ed evitare di bere caffeina troppo tardi nel corso della giornata.
Il 7 febbraio potrebbe essere una giornata particolarmente rischiosa, in quanto Marte formerà un momento intenso con il Sole in Acquario, la vostra terza casa cerebrale. Si potrebbe montare da soli in una frenesia con pensieri stressanti e più analisi.
Con Marte in dodicesima casa del perdono, potrebbe essere il momento di seppellire l’ascia di guerra invece di trascinare il dramma.
Esperimenta in cucina, dipingi le pareti, appendi nuovi apparecchi di illuminazione, rinfresca la tua casa sarà un modo per tenerti in forma e stare bene.