Oroscopo benessere leone uomo dicembre 2015

Sei curioso di sapere come sarà il benessere in questo quasi finire di dicembre per l’uomo Leone? Lo dicono le stelle.

Vediamo insieme cosa riserva l’oroscopo all’uomo Leone per il mese di dicembre 2015 per quanto riguarda l’argomento del benessere.

Il benessere dell’uomo Leone sembra essere moderato nel mese di dicembre 2015. La frutta secca migliora la vostra salubrità in larga misura, approfitta delle feste, in cui ne se mangia molta (ma occhio alle calorie!). Controlla il tuo carattere impulsivo; evitare l’assunzione di cibo spazzatura che peggiora la forza fisica. L’uomo leone può approfittare di un buon momento come quello delle vacanze natalizie per dedicarsi al sonno per mantenere il corpo fresco e in forma.

Sicuramente, il segno del leone in questo mese di dicembre dovrà cercare, dal punto di vista psicologico, di non abbattersi e cercare di non annoiarsi, incominciando ad avere anche un po’ di fiducia in se stesso.

La prima settimana di dicembre potrebbe essere caratterizzata da raffreddori e dolori articolari, per il resto l’uomo leone dovrebbe sentirsi molto bene. Sempre in prima fila non hai paura di niente. E’ un segno molto energico e attivo e deve dosare questa sua energia e dinamismo in modo utile, senza strafare, ma con il giusto metodo.

Per saperne di più

Il seguente libro analizza i 12 segni zodiacali dando un’interpretazione profonda per conquistare l’altra persona e valutare le possibili strategie di seduzione. Perfetto per coloro che si vogliono avvicinare all’astrologia e capire come funzionano gli astri, il libro illustra i modi migliori per trovare l’amore attraverso lo studio delle stelle.

Un libro che fornisce gli strumenti necessari per comprendere ed interpretare l’astrologia, Astrologia. Trattato completo teorico-pratico alterna teoria e pratica per valutare gli effetti delle stelle e dei pianeti sulle persone. Per coloro che sono incuriositi dal mondo dell’astrologia, questo volume descrive una visione completa degli astri e della loro influenza sulla vita quotidiana.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche