Con la congiunzione tra Marte-Giove nella casa dell’Ariete nel lavoro, il mese di ottobre è sicuramente un mese molto attivo per gli ariete. Potrebbe essere un periodo iperattivo, e in piena crescita.
Il trigono formato da Marte-Giove in tandem con Plutone, nella casa dell’ariete per quanto riguarda il lavoro, indica successo, e il raggiungimento di importanti scopi e obiettivi. E’ comunque un grande sforzo riuscire a vivere e separare tutto questo. Bisogna superare un ostacolo e trovare il modo giusto per uscire da una moltitudine di possibilità che potrebbero condurti ovunque tu voglia. La mancanza di disciplina e di strategia potrebbero creare dei problemi.
I soldi non arriveranno in maniera semplice e potrebbe essere spesi in maniera molto larga se non si presta attenzione. I contratti, le collaborazioni e il lavoro giocano un ruolo importante in questo mese. Inizia a essere migliore dopo un periodo di difficoltà.
Usa questo tempo a disposizione per far vedere chi sei e mostrare le tue capacità e ricostruire o iniziare a collaborare con i colleghi.