Argomenti trattati
L’influenza di Marte nel segno offre alla donna Capricorno un mese di novembre ottimo per il lavoro: sarai molto attiva.
Venere, nella nona casa, darà ottimi input alla donna Capricorno per organizzare le cose in modo efficiente e giusto.
In breve, le alleanze planetarie possono aiutare per fare progressi e aggiungere una crescita al proprio commercio. La priorità della donna Capricorno sarà fare progressi e man mano che il mese va avanti, troverà la donna Capricorno pronta a far fronte ai suoi obiettivi. Il tuo capo apprezzerà molto il tuo lavoro ma dovrai scendere a compromessi per il guadagno.
Il lavoro nel mese di novembre 2015 sarà dominante e la donna Capricorno potrà ottenere ottimi risultati e impegni.
Per la donna Capricorno questo è il periodo in cui raccogliere i frutti del suo lavoro dei mesi precedenti, che si riveleranno molto proficui.
La donna Capricorno avrà bisogno di terminare i compiti oggi stesso, senza posporli e senza rimandarli, perché questo è il momento giusto per darsi da fare e per raggiungere i propri obiettivi. Sarebbe meglio che in questo periodo la donna Capricorno si desse da fare per portare a termine ciò che si è prefissata, perchè ha delle buone energie da sfruttare e occasioni da non farsi scappare.