Argomenti trattati
La donna leone non è certo una donna pigra e indolente, è, infatti, attiva, amante delle attività sportive e del movimento all’aria aperta. Sembra essere proprio lo sport ad avere il ruolo chiave nell’oroscopo del benessere di novembre 2015 per la donne del segno del leone.
In questo mese di novembre le energie non sono al massimo, stanchezza fisica e mentale sembrano momentaneamente avere la meglio, ma dentro di voi sentite che questo non vi piace, per cui dovete passare all’attacco.
Partite dall’alimentazione, date spazio a frutta e verdura di stagione per fare il pieno di sali minerali e antiossidanti, poi affrontate di petto la vostra stanchezza, vincetela buttandovi nell’attività fisica, sfruttate le giornate di sole che ancora ci sono per fare pedalate o jogging all’aria aperta. All’arrivo delle basse temperature, fate il giro delle palestre della vostra zona, sceglietene una e iscrivetevi per iniziare una nuova attività fisica.
Non sottovalutate la cura della spiritualità e della serenità della mente cercate di affrontare le giornate, anche quelle più grigie e fredde, con ottimismo e positività.