Oroscopo Lavoro Acquario 2015

Tag: oroscopo
Condividi

Caro Acquario, hai lavorato molto duramente per dimostrare quel che vali, e adesso, alle soglie del 2051, sei arrivata alla fine di due anni difficili.

Lo scorso Dicembre Saturno ha lasciato il tuo segno e rimarrà alla larga per un bel po’ di tempo, a parte la piccola parentesi estiva in cui il pianeta ritornerà in Acquario portando la tua vita professionale a risentire delle conseguenze.
Gli ultimi mesi ti hanno reso più dura sotto il profilo lavorativo, ma questo ti ha rafforzato e ti ha insegnato ad affrontare le difficoltà della vita. La dipartita di Saturno lascia per gli Acquario dei bellissimi regali in ufficio e sul posto di lavoro: è possibile infatti, che se una persona di alto livello con cui hai lavorato è stata una spina nel fianco per te, presto non dovrai più interagire con lei perchè magari se ne andrà per svolgere un nuovo lavoro, oppure verrà trasferita in un altro reparto.

Dunque… rallegrati!
Il 2015 si prospetta un anno molto ricco e fortunato: vedrai il tuo reddito duplicarsi a vista d’occhio grazie ad una gratifica, una commissione, un’eredità o semplicemente un innalzamento di stipendio.

Dunque… Buon lavoro e buon Anno!