Oroscopo lavoro acquario donna dicembre 2015

Il mese di dicembre 2015 è un mese ottimo per il lavoro per la donna Acquario.

Venere è nella casa Acquario e appiana le asperità nel vostro percorso lavorativo e vi porterà l’apprezzamento dei vostri superiori e di persone altolocate.

Il Sole, situato in Acquario nelle prime due decadi del mese di dicembre 2015, porta popolarità e garantisce un supporto da parte degli altri per raggiungere i vostri obiettivi.

Marte, principe di casa dell’Acquario, stimola il vostro interesse per gli studi, i viaggi, la cultura e la spiritualità, con un effetto positivo sulla carriera (perché Marte e Venere sono in reciproca accoglienza).

Finanziariamente, per la donna acquario il mese di dicembre è dinamico e può essere redditizio, a condizione di conservare un senso di realismo e di proporzione.

Il posizionamento di Giove nella settima casa è un bene in transito per questo segno. I tuoi nemici e concorrenti ti seguiranno grazie al tuo modo di fare energico. Ci possono essere discussioni argomentative minori che devono essere evitate. Le libere professioniste di diversi settori avranno qualche onere nell’adempimento dei loro compiti.

Con il sovrano del vostro segno, Saturno, non più sotto pressione dal suo nemico giurato Sole, si ha la possibilità di sentirsi sicure e pronte a correre dei rischi, o sperimentare cose nuove, per raggiungere i vostri obiettivi.

Questa configurazione sembra favorevole per donne d’affari e professioniste. Le donne acquario imprenditrici a dicembre possono andare avanti ed esplorare nuovi territori. Ganesha consiglia di metterci tutto il cuore per migliorare le tue prospettive di crescita. Quelle che cercano di cambiare lavoro, possono farlo, anche se non è detto che il periodo sia favorevole per tutti i settori.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche