L’uomo Ariete per il settore lavoro ha alcune mosse strategiche da fare, man mano che il Sole si muove attraverso il Sagittario, la decima casa di avanzamento professionale, fino al 21 dicembre.
Sapere tutto ciò che si vuole realizzare prima della fine dell’anno sarà importante per l’uomo ariete per capire come terminare l’anno nel migliore dei modi.
Il vostro duro lavoro sarà alla fine premiato, quindi se non vedete immediatamente i risultati, significa solo che il successo sarà così molto più dolce quando arriverà.
L’11 dicembre, la luna nuova in Sagittario aiuta a cristallizzare alcuni dei vostri più estesi sogni professionali a lungo termine. Fate un elenco di dieci obiettivi che vuole raggiungere nei prossimi sei mesi, e poi agite. Piccoli passi oggi possono avere un notevole effetto a catena.
Nel mese di dicembre si può scoprire una migliore strategia di investimento.
La vostra migliore concorrenza siete sempre voi stessi. Ricordate che il 19 dicembre la congiunzione annuale di Mercurio e Plutone in Capricorno, la vostra undicesima casa di lavoro di squadra, potrebbe innescare una rivalità con un collega.
L’uomo Ariete, se ha degli obiettivi da perseguire, deve darsi da fare in questo periodo per poterli realizzare e portarli a termine. Sicuramente riuscirà in quello che si è prefissato, in quanto il segno è pratico e ama portare a termine ciò che si prefigge.