Il segno del Capricorno, nel quale l’elemento Terra si avvicina a un lento declino, si sentirà stabile e fiducioso nel luglio 2015. Questo perché molti degli oggetti celestiali del sistema solare hanno una influenza positiva su questo segno. Marte protegge il Capricorno con energia e lo protegge da possibili sbagli. Allo stesso tempo, la luna, responsabile dell’espulsione del Capricorno, cambierà la modalità di energia e invece di flussi negativi di energia oscura fornirò al segno fiducia e positivià.
In questo modo, la sfera del lavoro e della finanza avranno abbastanza successo nel luglio 2015, sebbene dovrai ancora prendere delle misure per evitare i problemi reali. Per prima cosa, dovrai prenderti cura di alcuni rivali e dovresti fare questo durante il primo periodo del mese.
Il Capricorno per quanto riguarda il lavoro dovrà fare più sforzi verso la metà del 2015 per riuscire a stare a galla. Dovrà navigare attraverso condizioni economiche che cambiano continuamente. Avrai bisogno di fondi operativi e potresti fare domanda per un prestito o chiedere ai tuoi genitori un aiuto finanziario.