Fino al 21 dicembre, il Sole, nella decima casa di realizzazione e di successo, aiuta l’uomo Pesci ad andare avanti nel lavoro man mano che l’anno si snoda verso il basso.
Mentre gli altri sono impegnati per lo shopping natalizio e a prepararsi per trascorrere del tempo con la famiglia, l’uomo Pesci ha in mente solo una cosa: soddisfare le proprie ambizioni più alte.
Durante questo mese occupato, gli uomini pesci faranno molti progressi verso gli obiettivi professionali a lungo termine. Non essere distratto! Se ti muoverai, sarai molto produttivo.
Si consiglia all’uomo Pesci di impostare i propri obiettivi del 2016 entro l’11 dicembre, quando la luna nuova del Sagittario offre ispirazione e lungimiranza per quanto riguarda il lavoro, invitandovi a non perdere tempo e a darvi da fare.
Pensate al vostro gioco a lunga distanza: dove volete essere alla fine del prossimo anno? In cinque anni? Iniziate a stilare il vostro piano strategico per l’adozione di misure d’azione verso i vostri obiettivi professionali, che potrebbero includere anche un nuovo lavoro, oppure un miglioramento in quello che avete, magari con nuove mansioni e responsabilità, anche di leadership. I semi piantati oggi fioriranno nei prossimi sei mesi. Si prospettano nuove possibilità di carriera per l’uomo Pesci.