L‘oroscopo di maggio 2015 per l’uomo pesci mostra che sarà indipendente nelle sue azioni. L’uomo pesci capirà cosa vuole nella vita e cercherà di proseguire per ottenerlo e le cose accadranno.
La maggior parte dei pianeti del segno sono nella parte bassa. I problemi domestici e gli incontri spirituali domineranno il segno, così come la carriera e le tematiche finanziarie.
Nel lavoro per il mese di maggio del segno dei pesci si prospetta una crescita professionale e il lavoro sarà promettente per tutto il mese. I conflitti con gli associati o i colleghi saranno minori e l’armonia prevarrà.
Per quanto riguarda la sfera economica, i soldi aumenteranno per lo meno fino al 20 del mese, in cui avrai l’aiuto di amici e famigliari, oltre che del tuo datore di lavoro per la crescita finanziaria. I soldi saranno parecchi grazie ai vari contatti che in questo mese riuscirai a intrecciare.
Il pianeta Venere ti doterà di grazia personale e attrazione, e il vostro comportamento e la personalità saranno apprezzati da tutti.