Argomenti trattati
L’oroscopo per il segno dell’Ariete di Ottobre 2023: sarà un mese pieno di imprevisti per i nati sotto questo segno zodiacale.
Se appartenete a questo segno, o se qualcuno che vi è caro è nato sotto il segno dell’Ariete, allora scopriamo insieme, a breve, che cosa le stelle hanno in serbo per i nati Ariete, per le più importanti e significative aree della vita.
Per i nati sotto il segno dell’Ariete, il mese di ottobre che sta per arrivare, sarà denso di imprevisti: il temperamento dei nati nel segno, del resto, non è certo arrendevole.
Per questi motivi, anche di fronte ad alcune difficoltà, gli Ariete non si perderanno, e soprattutto non si demoralizzeranno.
Ottimismo, energia e dinamismo sono in effetti, caratteristiche base, insite nei nati nel segno: ciò consente loro di vivere ogni piccola e grande difficoltà con slancio, passione. Ma attenzione a non esagerare…
Vediamo adesso, insieme, quali saranno gli imprevisti e i malintesi, che a quanto pare, le stelle starebbero riservando per i nati sotto il segno dell’Ariete.
Cosa sta, dunque, per accadere ai nati sotto il segno dell’Ariete? Vediamolo insieme, cercando anche di conoscere un po’ meglio il carattere e la personalità, tipici di questo segno di Fuoco.
Stare con un Ariete, però, ha i suoi pro e i suoi contro: ottimi amanti, se innamorati, si trasformano in persone aggressive e gelose, di fronte alla prima difficoltà. I nati sotto questo segno sono di certo anche molto impulsivi: nel mese di Ottobre, quindi, dovranno prestare particolare attenzione alle proprie reazioni, cercando di non discutere troppo con il partner. I malintesi infatti, in questo periodo saranno all’ordine del giorno secondo gli astri: è persino previsto il ritorno di un ex.
Non è ben chiaro se, però, si tratti di un ex o di una vecchia fiamma del proprio partner. Ciò che è certo è che ci sarà maretta!
Sappiamo che l’Ariete è uno dei tre segni appartenenti all’elemento Fuoco: ma che cos’altro possiamo aggiungere?
L’Ariete ha, come pietra porta fortuna, l’eliotropio (in inglese bloodstone = “pietra di sangue”). Questa gemma possiede delle inclusioni di ematite, ed è associata alla forza e alla prosperità. L’eliotropio aiuterebbe nella comunicazione, e nell’apertura verso l’altro e il mondo circostante.
Il colore che più rappresenta il segno in questione è il rosso, mentre il mese fortunato è agosto.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Quale impatto avrà l’equinozio d’autunno 2023 sui segni zodiacali?