Argomenti trattati
Con l’arrivo del nuovo anno, tutti si chiedono quali segni dell’oroscopo saranno i più fortunati e chi invece dovrà stare particolarmente attento. Oggi vi daremo qualche notizia in anteprima su quali saranno i più fortunati e gli sfortunati per il prossimo anno.
Anche se in molti affermano di non crederci, l’oroscopo è sempre letto soprattutto in occasione del nuovo anno in arrivo. Capire se sarà un anno ricco di buone o cattive sorprese, può aiutare a prendere future decisioni.
Lo Scorpione è il segno vincente
Secondo l’oroscopo 2018 è lo Scorpione il segno che più di tutti sarà il fortunato del nuovo anno. Per il loro fato positivo, i nati sotto questo segno dovranno ringraziare l’influenza positiva di Giove.
In particolare il nuovo porterà importanti cambiamenti come un nuovo lavoro, il trasferimento in una nuova città. Tuttavia c’è anche la possibilità di dover affrontare un matrimonio, la nascita di un figlio o una convivenza con la propria metà.
Inoltre, secondo l’oroscopo, il 2018 è l’anno delle soddisfazioni nell’ambito dello studio. Lo Scorpione supererà test e esami importanti, portandosi a casa anche la tanto attesa laurea. Insomma una bella nata per questo particolare segno.
I segni più fortunati del 2018
Dopo lo Scorpione, tra i segni più fortunati secondo l’oroscopo del 2018 abbiamo i Pesci e il Cancro. I primi possono contare certamente sull’aiuto di Saturno, mentre i secondi si trovano il medesimo pianeta in opposizione. Da ciò potrebbero nascere dei particolari contrasti, riguardanti il campo della vita quotidiana come l’amore, la famiglia, il lavoro. Tuttavia non dovete aver timore perché riuscirete a cavarvela molto bene!
Vergine e Capricorno godranno anche loro di tanta fortuna. In particolare ritroveranno la serenità nella sfera sentimentale e nella vita di coppia. Tuttavia, potrebbe anche nascere un sentimento di forza e di coraggio in grado di interrompere un legame monotono e privo di passione.
Inoltre, il Capricorno dovrà fare i conti con Saturno per il raggiungimento dei propri obiettivi futuri. Per quanto riguarda i nati sotto il segno della Vergine, il pianta a anelli assicurerà loro forza, resistenza, tenacia soprattutto nel mondo lavoro o in un futuro impiego.
Nel caso di Gemelli, Bilancia e Sagittario la vera svolta all’interno della propria vita arriverà a partire dal 2019. Ciò in quanto non sono previsti particolare influssi da parte di Giove. Tuttavia, non mancheranno le sfide nel nuovo anno e nuovi progetti da intraprendere.
I segni più sfortunati del 2018
Tra i segni che non se la passeranno bene nel nuovo anno, l’oroscopo incorona il segno più sfigato l’Ariete. L’anno nuovo per i nati sotto questo segno coincide con un periodo di stanchezza e di avversità da parte di Saturno. L’aria di cambiamento positivo comincerà ad avvertirla solo a inizio 2019. In questo saranno gli amici a influire favorevolmente.
In seguito nella classifica dei segni più sfornati, al secondo posto c’è il Toro. Fino a ottobre 2018 dovrà fare i conti con Giove che impedirà loro di riuscire in progetti ambiziosi, a intraprendere un percorso lavorativo o sentimentale errato, dunque non illudetevi. Cercate di non compiere passi affrettati o di cercare di mantenere promesse impossibili.
Inoltre, i nati sotto questo segno dovranno rivolgere molta attenzione alla salute. Infatti potrebbero andare incontro a aumenti di peso e problema al fegato. Quindi evitate di bere alcol e di usare sigarette. Piuttosto concentrati sul mangiare sano e rivolgetevi a degli specialisti per farvi prescrivere un’accurata dieta.
Per quanto riguarda l’Acquario e il Leone subiranno l’inquadratura di Giove, per cui dovranno prestare particolare attenzione alla propria forma fisica. Inoltre devono cercare di non rincorrere il mondo delle idee, ma poggiare i piedi per terra. Prestate attenzione alle offerte di lavoro che si presenteranno, occhio alle possibili occasioni sentimentali. Il rischio è che possiate andare incontro a una delusione difficile da mandare giù.