Il mese di novembre 2015 per l’uomo ariete per quanto riguarda l’importante aspetto lavoro-denaro-affari si presenta piuttosto difficoltoso, è un fine anno con tensioni e preoccupazioni, tuttavia sul finire del mese ci saranno delle schiarite, arriverà dicembre in un lampo e qualcosa migliorerà.
Chi ha un lavoro dipendente troverà problemi nel gestire rapporti con i colleghi, per questo occorre cercare di essere più diplomatici, spendere le parole giuste nel momento giusto e nulla di più, evitate di cadere in polemiche pericolose.
Chi gestisce un’attività in proprio si troverà ad affrontare difficoltà impreviste o comunque che non erano state calcolate, ad esempio ritardi e intoppi burocratici che incrementeranno le tensioni già presenti. In alcuni casi la situazione potrebbe degenerare sino a compromettere del tutto un affare, probabile che progetti in piedi da qualche tempo saranno abbandonati definitivamente.
L’incapacità di gestire la calma, l’intolleranza verso gli altri, che siano clienti o fornitori, potrebbe essere il nemico peggiore in questo mese di novembre per l’uomo ariete.