Oroscopo uomo gemelli novembre 2015 lavoro

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: oroscopo
Condividi

L’uomo Gemelli nel mese di novembre 2015 per il lavoro sentirà il bisogno di esplorare nuovi territori, soprattutto se lavora nell’ambito del commercio e della vendita.

Il mese di novembre è ottimo per riprendere vecchi contatti. L’uomo gemelli potrebbe trovarsi meglio in un luogo di lavoro che punti al progresso.

Nel lavoro potrebbero esserci dei problemi per l’uomo gemelli nel mese di novembre, soprattutto con il tuo datore di lavoro al quale dovresti parlare e spiegare la tua situazione. Coloro che lavorano come freelancer avranno un mese molto frenetico. Sebbene non ci siano pressioni, potrebbero sentire il bisogno di mostrare quanto valgono e farsi valere.

Per quanto riguarda il lato finanziario, i tuoi investimenti potrebbero aumentare in questo periodo. Potresti andare incontro a buone opportunità che rafforzeranno la tua posizione finanziaria. Stai attento a cogliere al volo le occasioni giuste, che non mancheranno lungo il mese di novembre.

Grazie a Mercurio che si è spostato in Scorpione, nella sesta casa, all’inizio del mese e scambia il segno con il governatore della sesta casa, ovvero Marte, che ora si trova nella quarta casa, gli investimento saranno proficui.

Se possibile, molti uomini del segno Gemelli dovrebbero cercare di non posticipare i loro investimenti per approfittare di questo momento proficuo.