Oroscopo uomo toro novembre 2015 lavoro

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: oroscopo
Condividi

Il mese di novembre 2015 per l’uomo Toro evidenzia il predominio della capacità sociale sul lavoro e la necessità di sforzi.

Dovete essere attenti al lavoro durante la maggior parte di questo mese. E’ tempo per la collaborazione e il compromesso.

Le questioni professionali saranno impegnative in questo mese per il Toro e richiederanno molto sforzo.

Bisogna lottare per mantenere il vostro status e superare le opposizioni. Le cose miglioreranno dopo il 22 novembre 2015 per coloro che sono in affari.

Il 10-13 novembre è un buon periodo collaborare con gli altri e indirizzare il lavoro verso i vostri obiettivi, per rafforzare un rapporto e la vostra determinazione, e comunicare in modi fantasiosi.

Il destino delle vostre finanze sarà legato in parte ai vostri rapporti con gli altri.

Sarà importante, uomo toro, lavorare su un piano solido per organizzare il vostro denaro nel mese di novembre. Si potrà anche avere a che fare con alcuni degli elementi più ingannevoli dei vostri rapporti e sarà necessario reagire invece di lasciare che le cose scorrano senza fare nulla.

Il Toro dovrà prestare particolare attenzione al lavoro durante la maggior parte di questo mese.

Se si dispone di buone abilità di avere a che fare con la gente, ne potete approfittare per costruire relazioni utili. Il vostro bisogno di comunicare con gli altri è maggiore oggi di quanto non sia la maggior parte delle volte, e di comunicare in modo efficace: è necessario imparare come trattare con gli altri.