Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, qual è la posizione yoga perfetta per ogni segno zodiacale.
Oroscopo yoga 2024
Lo yoga è al giorno d’oggi una delle discipline più praticate al mondo, che unisce mente e corpo e consente di ritrovare pace ed equilibrio interiore. Nello yoga ci sono tantissime posizioni differenti e, l’astrologia, può aiutarci a capire quale sia la posizione perfetta per noi, che mira a rafforzare le aree più deboli. Ogni segno zodiacale ha di per sé qualcosa da migliorare, vediamo quindi adesso insieme qual è la posizione giusta per ogni segno zodiacale.
Oroscopo yoga 2024: ad ogni segno la sua posizione
Come abbiamo appena visto, lo yoga è una delle discipline più praticate al mondo. Vediamo adesso insieme qual è la posizione yoga adatta a ogni segno zodiacale:
- Ariete: la posizione perfetta per i nati sotto al segno dell’Ariete è la verticale, con le mani appoggiate a terra, ottima per scaricare tutta l’energia.
- Toro: per i nati sotto al segno del Toro la posizione yoga è la posizione della mano che afferra l’alluce, che richiede equilibrio e determinazione, oltre che apertura e flessibilità.
- Gemelli: la posizione per coloro che sono nati sotto al segno dei Gemelli è una asana dove il corpo “vola” nonostante sia ben radicato.
- Cancro: la posizione per coloro che sono nati sotto al segno zodiacale del Cancro è una postura che vi esorta a rivolgervi all’interno di voi stessi.
- Leone: la posizione yoga per i nati sotto al segno del Leone è la verticale sugli avanbracci, in grado di dare una sensazione di potere.
- Vergine: la posizione yoga giusta per coloro che sono nati sotto al segno zodiacale della Vergine è la posizione del Guerriero.
- Bilancia: la posizione perfette per coloro che sono nati sotto al segno zodiacale della Bilancia è la postura del Guerriero III, al fine di imparare a stare in equilibrio.
- Scorpione: la posizione perfette per i nati sotto al segno dello Scorpione è la spaccata, che va mantenuta almeno per 20 respiri.
- Sagittario: la posizione yoga giusta per coloro che sono nati sotto al segno del Sagittario è la gru, che richiede equilibrio e tanta concentrazione.
- Capricorno: la posizione yoga per i nati sotto al segno del Capricorno è la postura a inchino.
- Acquario: la posizione yoga ideale per coloro che sono nati sotto al segno zodiacale dell’Acquario è quella del ponte, che vi porterà ad aprire lo spazio intorno al vostro cuore.
- Pesci: la posizione yoga perfetta per tutti coloro che sono nati sotto al segno zodiacale dei Pesci è la posizione del compasso che vi porterà a ricordarvi di vivere nel presente.
Queste che abbiamo visto sono quindi le posizioni yoga perfette per ogni segno zodiacale. E voi, cosa aspettare a guardare qual è la vostra e a provarla?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Oroscopo 2024, ecco la classifica dei segni più fortunati dell’anno
L’oroscopo di gennaio 2024: le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali