Oscar 2021, dove vederlo in Italia: i canali e l’inizio della diretta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: film
Condividi

Gli Oscar 2021 si avvicinano e stanno per andare in scena con la 93esima edizione.

Anche quest’anno, la manifestazione si adeguerà alle normative anti Covid-19, per cui avrà uno svolgimento particolare. Dove vederlo in Italia?

Oscar 2021: dove vederlo in Italia?

La 93esima edizione degli Oscar 2021 andrà in scena domenica 25 aprile, ma in Italia sarà possibile collegarsi a partire dalle 2 di notte del 26 aprile. La notte degli Academy Awards prevede la presenza del pubblico ed è proprio per questo che sarà distribuita in più sale.

Scelta obbligatoria per evitare assembramenti e gli odiosi collegamenti in streaming. Inoltre, lo staff della manifestazione cinematografica ha deciso di installare location alternative in Europa, precisamente a Londra e Parigi. Questo per consentire ai candidati che non possono raggiungere l’America a causa delle restrizioni di poter comunque essere ‘presenti’. 

A condurre gli Oscar 2021 ci saranno ben 15 conduttori: Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger e Zendaya.

In Italia possiamo seguirla sul canale 303 di Sky e in streaming su NOW TV. La diretta partirà alle ore 00:15 e si concluderà alle prime luci dell’alba.