Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini contro gli haters

Condividi

Oascar Branzani ed Eleonora Rocchini smentiscono definitivamente le voci di rottura che circolavano in rete.

Le voci su una loro imminente rottura circolavano ormai da giorni.

Crisi tra Oscar ed Eleonora

L’ultimo post di coppia sul profilo di Eleonora Rocchini datava il 14 novembre, dopodichè solo foto che la ritraevano in posa per vari brand di moda e cosmetica. Del fidanzato poi nemmeno l’ombra. I maggiori siti di gossip e le varie fan page su Instagram davano già la coppia per spacciata, diffondendo la notizia di una loro definitiva rottura.

La coppia, nata all’interno degli studi di Uomini e Donne ben due anni fa, stava destando parecchia preoccupazione tra gli affezionati follower dei due. Il fatto che non si facessero vedere più insieme da un po’ non poteva che essere un segno negativo.

I più attenti si erano inoltre accorti che la Rocchini aveva messo dei like ad alcune frasi malinconiche e non seguiva più il fidanzato Oscar Branzani. La bella toscana però aveva già tentato di rassicurare i fan dichiarando: “Posso avere un periodo negativo, un periodo dove magari sono sofferente per alcune cose e posso mettere like alle classiche frasi tipo di Fabio Volo, Insanity Page e queste pagine qui… dove anche voi mettete like.

Io essendo una persona normale, come voi, anche io metto like se quella frase mi ricorda qualcosa. Tutto questo semplicemente per rassicurarvi, il mio like è solo un like. Io non tradisco nessuno”.

Oscar ed Eleonora crisi smentita

La smentita ufficiale non ha tardato però ad arrivare. Stanchi delle voci che circolavano sempre più forti su una loro rottura, la coppia di fidanzati made in Canale 5 ha voluto tagliare la testa al toro.

É Oscar Branzani, storico ex dell’influencer Chiara Biasi, a pubblicare per primo un video. La clip su instagram intitolata ”Good night my Love” mostra i due in un momento di effusioni. I commenti sotto al video non tardano ad arrivare ed i fan rincuorati scrivono: ” Vogliamo vedervi sempre così”.

Tra i follower c’è anche chi si indigna per le false notizie circolate nei giorni precedenti ”Secondo me la gente prima di andare a dire cavolate deve prima informarsi..e meno male che dicevano che vi eravate lasciati”. Anche Eleonora Rocchini pubblica una foto in risposta all’accaduto e posta un selfie in bianco e nero con il fidanzato. Sotto alla foto la dedica romantica: ”E non importa quel che dicono, importa quel che siamo io e te.

E non importa nient’altro se non ciò che proviamo quando ci guardiamo”.