Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme.
L’annuncio, se così vogliamo chiamarlo, è arrivato dai loro profili Instagram. Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio, i due hanno deciso di vuotare il sacco. Cosa ha escogitato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per farsi perdonare dal ragazzo?
Dopo mesi e mesi di battaglie social, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati ad essere una coppia. Già da qualche giorno si parlava di un ritorno di fiamma, ma non era ancora arrivata una conferma da parte dei diretti interessati.
L’annuncio, se così vogliamo chiamarlo, arriva dal profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne. Oscar ha pubblicato uno scatto con due figure sfocate, che sembrano rappresentare lui ed Eleonora, che alzano il dito medio a quanti osservano. A didascalia si legge: “La vita ne è una e per questo ho deciso di viverla nello stesso modo in cui uso il mio dito medio”. Ovviamente, Branzani si riferisce a quanti, in questi giorni, hanno commentato in modo negativo il suo ritorno di fiamma con la Rocchini.
Quest’ultima, non a caso, ha prontamente commentato il post scrivendo: “UOMO“.
Il post di Oscar ha subito attirato l’attenzione dei fan e molti di loro hanno espresso qualche dubbio sul ritorno con Eleonora.
L’ex tronista, quasi per confermare il suo amore, ha difeso a spada tratta la sua fidanzata e ha risposto alle critiche in modo parecchio acido. Speriamo che questa sia la volta buona oppure, che se dovessero lasciarsi ancora, non diano vita a nuovi spettacoli social all’insegna del trash.