Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati: la conferma

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati. Almeno questo è quello che trapela dalle loro ultime 'dichiarazioni' social.

La storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sembra essere arrivata al capolinea. Che ci fosse una crisi in corso lo sapevamo da un po’, ma tutti i loro fan speravano che riuscissero a superarla. La coppia attraverso i propri profili Instagram ha lanciato segnali che non lasciano presagire nulla di buono.

Oscar Branzani ed Eleonora al capolinea

La relazione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini andava avanti da circa 3 anni, da quando lui, tronista a Uomini e Donne, non aveva resistito al fascino di una giovane tutto pepe. Fino ad un mese fa nulla faceva presagire che tra loro ci fosse una crisi in corso. L’ultima foto di coppia risale al 12 luglio e, in questa occasione, i due apparivano ancora come due piccioncini pieni di amore l’un per l’altro. Successivamente, però, Oscar ed Eleonora si sono mostrati sempre meno sui social e i fan hanno iniziato a nutrire qualche sospetto. Davanti alle domande insistenti dei follower, la Rocchini aveva deciso di raccontare, senza entrare troppo nel dettaglio, di stare vivendo un “periodo delicato”. Dopo questa piccola ammissione, di nuovo il silenzio. Il particolare che ha fatto capire che la crisi fosse reale e anche difficile da superare è arrivato quando Branzani e la sua dolce metà hanno deciso di trascorrere il mese di agosto separati. Lei ha deciso di volare alla volta di Ibiza e lui, invece, ha preferito rimanere a casa. La conferma della rottura, però, non è da rintracciare in questo viaggio da ‘single’, ma nelle parole che entrambi hanno usato sui social. La prima a parlare è l’ex corteggiatrice che, rispondendo ad un commento di una fan, ha ammesso la fine della sua relazione. L’utente in questione ha scritto: “Io non capisco perché quando una coppia si lascia (voi) vi bannate da Instagram, se non ti frega nulla della persona e sei in pace con te stessa/o continui a seguirlo/a… questo mi fa pensare che ci sia astio fra voi, cose irrisolte e sentimenti ancora presenti, soprattutto da parte tua, mi fai ridere perché dimostri una spensieratezza forzata, vuoi far credere che ti sia passata ma in realtà vedo Oscar più bravo a recitare o forse a lui è passata veramente”.

Le parole di Eleonora e Oscar

Eleonora, davanti alle parole della fan, ha replicato: “Non mi è passata infatti”. Anche se la Rocchini non ha detto espressamente di aver messo fine alla sua relazione con Oscar, è chiaro come il sole che tra i due ci sia stato un improvviso stop. A confermare questa ipotesi è stato proprio Branzani che, sempre via Instagram, ha postato uno post ambiguo. L’ex tronista, a didascalia di uno scatto che lo ritrae solo con un sigaro in mano, ha scritto: “Mi cercherai in mille cuori, ma non riuscirai a trovarne uno che assomigli al mio”. I loro fan hanno subito cercato di capire qualcosina in più, ma i due non si sono sbottonati oltre. Certo è che, davanti alle loro esternazioni, non servono molte parole per capire che la loro relazione sia giunta al capolinea. Non sappiamo quali siano i motivi che li hanno spinti a prendere una simile decisione, ma è davvero un peccato. Oscar ed Eleonora erano davvero una bella coppia e, anche se hanno preferito vivere la loro love story lontano dai riflettori, sono sempre stati molto apprezzati dai fan di Uomini e Donne. Speriamo che, dopo l’estate, riescano a trovare un punto di incontro.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche