Louboutin e le sue borse vi hanno lasciato l’amaro in bocca? Prezzi troppo esosi per una mini bag o una clutch? Approfittatene dando una sbirciatina sui vari siti on line sedute molto comodamente sul vostro divano e non preoccupatevi se la borsa non è all’ultimo grido: lo stile è tutta un’altra storia.
Che ne dite di una mini clutch animalier con tracolla argento e chiusura a scatto rappresentata da un mini paio di scarpine tacco 12, da tenere nel palmo di una mano, alla modica cifra di 250 euro?
Oppure se volete compiere l’affare del secolo acquistate la clutch animalier di grandezza media e di un’eleganza stratosferica per soli 450 euro: nella descrizione il prezzo originale era di 1300.
Scorrendo e addentrandovi sul sito rebelle.com, troverete una piccola nera clutch in seta, dalle finiture dorate e al prezzo di 325 euro invece di 438 oppure una sac bag rosa shocking a 660 euro. Ma se il vostro sogno è quello di possedere una mini bag, l’ho trovata e costa la metà. Una borsa blu luce con tracolla argento impreziosita da un fiocco posizionato sulla chiusura e uguale identica alla mini bag della nuova collezione primavera-estate dello stilista.
Indovinate il prezzo? 690 euro. O un’altra mini bag in suede oro e nera al prezzo di 700 euro? Troppo? Tranquille potete proporre voi il prezzo e contrattare come una vera e propria componente di un club dello shopping.
Ma se siete alla ricerca di una vera chicca firmata Christian Louboutin, allora vi consiglio la borsa in pitone “Artemis Parigi” al prezzo di 1000 euro invece di 1200 risparmiando il prezzo di una cluth sempre Louboutin che comprerete in outlet.
Cosa aspettate cercate l’occasione e non fatevela sfuggire!