Oysho presenta la sua collezione di costumi da bagno

Presentata la nuova linea di costumi da bagno da parte di Oysho. Conosciamo meglio questo marchio e i suoi bikini e costumi in generale.

Colore per nuotare, questo è il nome che porta la collezione di Oysho. Una collezione piena di colore e adatta solo per gli amanti della stoffa stampata. La loro forma asimmetrica e le loro stampe colorate sono i protagonisti dei nuovi trikini, bikini e costumi da bagno del marchio.

La collezione dei costumi da bagno.

Una collezione che viene dalla mano di Ernesto Artillo, con disegni minimal di un unico colore, di cui ha optato anche in altre stagioni. Questa volta, il marchio è decantato da uno stile più audace, con design all’avanguardia di ispirazione un po’ surfista, che forniscono comfort.

Come avrete già visto in molti negozi, i costumi da bagno sono stampati. E Oysho non è stato certo da meno. Il marchio punta su parti tagliate a lato, con uno stile di costumi molto stilizzato. Opta, inoltre, anche per un altro necessaire per la primavera. Un cordoncino al collo, che aggiunge al look raffinatezza ed eleganza.

I colori principali sono il rosa, il blu e il verde. Il tutto, mescolato con forme geometriche. Spiccano soprattutto le sfumature del Blu e del rosa bubble. Le stampe tribali ci permettono di indossare un look chic e divertente.

Un’altra tendenza che abbiamo visto nella biancheria intima e che è anche molto presente questa stagione nei costumi da bagno sono le mutandine sgambate ai lati. Queste possono essere trovate in alcuni dei modelli. Non si dimentichi che i bikini devono essere sempre all’avanguardia. Tale marchio già ha causato scalpore l’anno scorso. Quest’anno futuro continuerà ad essere un must per l’ estate.

Una collezione che promette di essere molto presente in tutte le spiagge. Questo, grazie al gioco di colori in stampa tropicale molto vivi. Che evidenziano il colore della pelle. Forniscono, inoltre, molta vita e luminosità. Una scommessa completamente sicura. Immagini: Oysho

Scritto da Selena Papi

Lascia un commento

Leggi anche