Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo: l’amore dopo Ballando

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: fidanzato
Condividi

Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo sono ufficialmente una coppia.

La ballerina professionista e l’ex calciatore, dopo aver lavorato insieme a Ballando con le Stelle, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e sono finalmente usciti allo scoperto. I due piccioncini sono attualmente in vacanza in Finlandia, terra natia della ballerina, e pare che siano già avvenute le presentazioni in famiglia.

Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo

Qualche tempo fa, Dagospia aveva lanciato un gossip su Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo e i tanti fan di Ballando con le Stelle hanno iniziato a sperare che i due fossero davvero una coppia.

Ad oggi, dopo mesi e mesi di chiacchiericcio generale, la ballerina professionista e l’ex calciatore hanno deciso di uscire allo scoperto e appaiono più innamorati che mai. Cerchiamo di procedere con ordine. Veera e Pablo Daniel si sono conosciuti nel programma di Milly Carlucci e, rispettivamente insegnante e allievo, hanno iniziato a lavorare insieme. La Kinnunen era fidanzata da ben 11 anni con il collega Stefano Oradei, anche lui nello staff dello show danzante di Rai Uno.

È stato proprio il ballerino il primo a captare l’attrazione che stava nascendo tra la sua dolce metà e Osvaldo. Stefano è addirittura arrivato a chiedere scusa a Veera nel corso di una diretta di Ballando. Ordei, chiedendo il permesso a Milly, aveva dichiarato: “Io chiedo scusa a te Veera, l’ho già fatto in privato ma spero che le accetterai anche pubblicamente. Lei è una meravigliosa professionista. Ho avuto una leggerezza”.

Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, pare che il ragazzo avesse creato non solo problemi alla Kinnunen, ma anche a tutta la produzione di Ballando con le Stelle, rendendo difficile la gestione delle cose. Davanti a queste scuse in prima serata, la Carlucci aveva risposto: “A 35 anni queste fragilità si gestiscono”. Effettivamente, la gelosia si gestisce, ma, ad oggi, Ordei aveva ragione da vendere visto che Veera e Pablo Daniel sono unfficialmente una coppia.

Le prime foto di Veera e Pablo Daniel

Veera e Pablo Daniel sono a tutti gli effetti una coppia e sono stati loro ad annunciarlo sui social. La ballerina professionista e l’ex calciatore hanno postato sui rispettivi profili Instagram alcune fotografie che non lasciano spazio a dubbi.

Una nello specifico li ritrae mentre si scambiano un bacio passionale. L’attrazione tra loro era ben visibile già dai tempi di Ballando con le Stelle, ma la Kinnunen era fidanzata, per cui in molti non avevano dato peso alla cosa. Attualmente, Osvaldo e la sua dolce metà sono in Finlandia, terra natale di lei, e l’ex calciatore ha postato anche uno scatto che lo ritrae con tutta la famiglia della ballerina.

Veera e Pablo Daniel si mostrano felici e innamorati e tutto fa intendere che i due facciano sul serio. L’ex calciatore di Fiorentina, Roma, Inter e Juventus si è immortalato con tutti i parenti della sua dolce metà, aggiungendo anche un cuore allo scatto. Come avrà reagito a tutto ciò Stefano Ordei? Immaginiamo che la delusione sia stata tanta, ma qualche intuizione l’aveva già avuta, soprattutto considerando le sue scenate di gelosia.

Per il momento, il ballerino professionista non ha rilasciato nessuna dichiarazione.