Pago, i nomi dei concorrenti del GF Vip diffidati: “Sono inca**ato”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Pago ha rivelato i nomi dei concorrenti del GF Vip diffidati per difendere l’ex moglie Miriana Trevisan.

Il cantautore ha fatto questa scelta soprattutto per il bene del figlio Nicola, toccato da quanto stava accadendo nella Casa più spiata d’Italia. 

Pago: i concorrenti del GF Vip diffidati

Come aveva annunciato qualche giorno fa, Pago ha deciso di diffidare alcuni concorrenti del GF Vip. In questo modo tutelerà l’ex moglie Miriana Trevisan e, soprattutto, il figlio Nicola. Quando il reality più spiato d’Italia finirà, la madre di suo figlio potrà decidere se portare in tribunale quanti l’hanno offesa oppure lasciar perdere tutto.

Nel frattempo, alcuni “Vipponi” sono stati avvisati e non possono più parlare di Miriana e del suo ruolo di madre. Pago, intervistato da Chi, ha raccontato: 

“Ero a cena con due amici, quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone mi ha chiamato anche mio figlio. Mi ha raccontato quello che era successo in Tv e, d’istinto, ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini. Devo dire che la risposta di Alfonso mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e non impazzire“. 

Nicola, che ha 12 anni, era in lacrime e Pago, com’è giusto che sia, ha perso la pazienza e ha contattato il conduttore del GF Vip.

Pago, concorrenti del GF Vip diffidati: le parole

Pago ha diffidato Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis. Lo stesso Alfonso Signorini, nel corso dell’utima puntata del GF Vip, ha annunciato la cosa ai “Vipponi”, senza fare nomi. Pacifico Settembre ha dichiarato: 

“Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime. (…) Io ci sono stato nella Casa. È vero che può succedere di dimenticarsi delle telecamere. Ma quando apri la bocca per vomitare certi argomenti devi fare solo una cosa: collegare il cervello. Sono veramente inca***to. Gliene direi quattro a questi signore e signori”. 

Signorini potrebbe decidere di mandare in Casa Pago per un confronto? Difficilmente ciò avverrà, anche perché il cantautore deve tutelare Nicola. Per lui questa è la priorità. 

Pago, concorrenti del GF Vip diffidati: la rabbia

Pago è molto arrabbiato e non ha nascosto questo suo stato d’animo. Non è amareggiato solo per quanto avvenuto al GF Vip, ma anche per ciò che succedendo fuori. Pacifico ha raccontato che qualcuno ha preso di mira sia lui che il figlio Nicola: “Questo non va bene: giù le mani dalla mia famiglia! Io stesso sono stato minacciato.

Al momento non voglio rivelare da chi e in che modo“. In conclusione, il cantautore si è augurato di veder crescere un po’ di sana “solidarietà femminile“.