Pago, i motivi della rottura con Serena: “Successo qualcosa di grave”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Pago e Serena Enardu si sono lasciati e, a distanza di qualche giorno dalla rottura, hanno finalmente rivelato i motivi che li hanno portati all’addio.

Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne si è mantenuta sul vago, il cantautore ha spiegato che è “successo qualcosa di grave”. A cosa si riferisce?

Pago: i motivi della rottura con Serena

La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu ha appassionato tutta Italia. Dopo essersi lasciati nel corso della partecipazione a Temptation Island Vip, i due si sono ritrovati al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, dopo una prima indecisione da parte del cantautore, i due sono tornati ad essere una coppia.

A distanza di un paio di mesi da quel momento, Pacifico e Serena sono arrivati nuovamente alla rottura. Intervistati dal settimanale Chi, i due hanno spiegato, a grandi linee, i motivi che li hanno portati a dirsi addio. Pago ha dichiarato:

“E’ successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più avere fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi”.

Stando a quanto dichiarato da Pacifico, la Enardu ha commesso l’ennesimo errore e lui si è ritrovato ancora una volta a versare lacrime amare. Il cantautore non ha specificato se di mezzo c’è un nuovo tradimento, ma poco importa. La fiducia non c’è ed è questo quello che conta.

La versione di Serena

Serena, anche lei raggiunta dal settimanale Chi, ha dichiarato:

“Non pagherò a vita i miei sbagli. Sarò egoista, ma devo salvarmi. Ho bloccato tutti i contatti con Pago, non voglio più sapere niente. Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla. La nostra storia era una storia malata“.

Stando a quanto dichiarato dalla Enardu, pare che Pacifico abbia messo in dubbio le sue parole senza avere tra le mani fatti concreti. Insomma, i due non fanno più coppia fissa, lui sta per uscire con un libro e lei è sempre più popolare come influencer, quindi la domanda sorge spontanea: il loro ritorno di fiamma era reale?