Argomenti trattati
Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Pago ha annunciato di essere pronto a prendere provvedimenti legali nei confronti di quanti hanno denigrato l’ex moglie Miriana Trevisan. Nelle ultime ore, considerando che le offese non si sono fermate, ha rivelato che la lista dei querelati si sta allungando.
Pago e le offese a Miriana: la reazione
Pago e Miriana Trevisan sono ex coniugi e, nonostante la rottura, hanno un ottimo rapporto. Il merito, molto probabilmente, è dell’amore immenso che entrambi nutrono nei confronti del frutto del loro amore, ovvero Nicola. Dopo aver annunciato di essere pronto a denunciare quanti offendono l’ex moglie, Pago è tornato a parlare sui social. Il cantautore sardo ha rivelato che la lista di coloro che verranno trascinati in tribunale si sta allungando. A chi si riferisce Pacifico Settembre?
Pago, offese a Miriana: la lista dei querelati si allunga
Via Instagram, Pago ha dichiarato:
“Visto i numerosissimi messaggi di solidarietà e gli ultimi avvenimenti che continuano ad accadere sia dentro che fuori la Casa del GF Vip ci tenevo a ribadire il concetto espresso ieri sera e a comunicarvi che la lista dei fortunati si sta allungando. Mi preme pure ricordare a qualcun altro che ‘se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2065 euro. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni’. È vero che se si è incensurati potrebbe bastare la multa ma se invece incensurato non sei? E pure basterebbe essere semplicemente delle brave persone. Proprio come lo è Miriana”.
Pago è una furia e, anche se non ha fatto nomi, qualche ipotesi si può comunque azzardare.
Pago, offese a Miriana: chi sono i querelati
L’ex marito di Miriana ha sottolineato che ci sono personaggi che si sono lasciati andare ad offese sia dentro che fuori dalla Casa del GF Vip. Questo significa che non si riferisce soltanto ai concorrenti che hanno attaccato la showgirl, come Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis. Molto probabilmente, Pacifico intende avvisare Vito Fusco, ex fidanzato della Trevisan. Quest’ultimo, infatti, ha scritto sui social che lui ha fatto regali molto preziosi a Miriana. Al momento, è bene sottolinearlo, queste sono solo ipoteso.