Pago rivela dettagli sulla fine della storia con Serena: le sue parole

Non c'è tregua tra Pago e Serena Enardu: l'ex gieffino ha spiegato i dettagli che lo avrebbero spinto a lasciarla.

Dopo le repliche di Serena Enardu e Alessandro Graziani (che hanno velatamente accusato Pago di essere in cerca di visibilità) Pacifico Settembre ha svelato ulteriori dettagli che avrebbero portato alla sua rottura definitiva con Serena Enardu.

Pago: i dettagli sulla rottura

Secondo Pago alla base del suo conflitto con Serena Enardu ci sarebbe anzitutto un problema di fiducia: l’ex fidanzata avrebbe mentito sul suo rapporto con l’ex tentatore Alessandro Graziani (che finora ha affermato di esser stato limpido e di non voler essere accostato alla vicenda) affermando di aver avuto con lui soltanto un flirt mentre – stando ai messaggi che lui avrebbe letto spiando il suo telefonino – la storia si sarebbe protratta in maniera più profonda. Pago ha definito Serena come la donna più importante della sua vita, ma ha anche affermato che i suoi problemi con la donna sarebbero iniziati ancor prima che lui leggesse i messaggi: “Eravamo già in crisi, già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore”, ha affermato Pago, e ha aggiunto: “Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena”.

Mentre Serena l’ha accusato di cercare soltanto di farsi pubblicità (dopo la rottura Pago ha annunciato l’uscita del suo primo libro), Pago ha affermato che la fiducia tra loro è praticamente impossibile da ritrovare, ma che non escluderebbe un perdono da ambo le parti. Per il momento sui social tutto tace e i due continuano a scagliarsi recriminazioni e frecciatine a vicenda. Quale sarà la verità sulla questione? Serena replicherà a quanto affermato da Pago?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche