Pamela Anderson e Adil Rami si sposano

Pamela Anderson e Adil Rami metteranno presto fine alle malelingue che hanno sempre dipinto in maniera pessima la loro coppia convolando a nozze.

Pamela Anderson e Adil Rami convoleranno a nozze dopo la vittoria di Rami ai mondiali di Russa con la maglia della nazionale francese. I due sono divisi da barriere linguistiche e anagrafiche che sembrerebbero insuperabili, ma nel nome dell’amore pare si possa passare oltre a qualsiasi ostacolo.

Pamela Anderson e Adil Rami

Lui ha trentatré anni, è di origine marocchina e gioca in qualità di difensore nel Marsiglia e nella Nazionale Francese, con la quale ha raggiunto nel 2016 il secondo posto agli Europei e quest’anno il titolo di campione nel mondo a conclusione dei mondiali di Russia appena conclusi.

Lei ha la bellezza di cinquantun’anni, un fisico ancora esplosivo e quattro matrimoni alle spalle. Indimenticabile sex symbol degli anni Ottanta e seguenti, è entrata a far parte dei sogni erotici degli uomini di mezzo mondo correndo sulla spiagge californiane in costume rosso sgambatissimo. Ai mondiali di calcio 2018 si è presentata sugli spalti sfoggiando al dito un brillocco di un certo peso, segno inequivocabile che la relazione don Adil Rami non soltanto sta andando a gonfie vele, ma potrebbe addirittura trasformarsi nella sua quinta volta all’altare.

Tutti gli uomini di Pamela Anderson

La fama di mangiauomini potrebbe essere ampiamente meritata per l’ancora bellissima ex bagnina di Baywatch, ma lei potrebbe rispondere che al cuore non si comanda. Seguendo il cuore la Anderson è arrivata all’altare per quattro volte, di cui le ultime due con la stessa persona l’amatissimo Rick Solomon. La prima volta si erano sposati a Las Vegas nel 2007, poi avevano chiesto l’annullamento. Sei anni dopo si sono risposati (stavolta con una cerimonia più tradizionale) ma non hanno avuto miglior fortuna, divorziando definitivamente nel 2015.

I primi due mariti erano Tommy Lee, batterista dei Motlei Crue (che aveva conosciuto la Anderson solo 4 giorni prima del matrimonio). Sposati nel 1995, la coppia ha avuto due figli nei due anni successivi alle nozze.

Nel luglio 2006 sposa il cantante Kid Rock ma i due divorzieranno a novembre dello stesso anno.

La storia con Adil Rami

Naturalmente le malelingue hanno sempre dipinto Adil Rami come il toy boy della più esperta e molto più anziana Pamela, ma a quanto pare i due hanno saputo tirare dritto per la loro strada dimostrando che l’età anagrafica non conta particolarmente quando di mezzo c’è l’amore. L’aria di crisi, di cui pure si era parlato nei mesi scorsi, sembra essere completamente alle spalle e durante i mondiali di Russia la bella Pamela è sempre stata in tribuna per applaudire alle gesta del suo campione.

Stando alle voci che si stanno rincorrendo in questi giorni, i due sono impazienti di convolare a nozze e non aspetteranno molto prima di diventare marito e moglie. Che per Pamela sia la volta buona?

Una curiosità: i due non hanno una lingua in comune. L’inglese di Rami è infatti piuttosto stentato, così come il francese di Pamela che, pur avendo origini Canadesi, evidentemente non ha mai imparato la lingua. Come fanno a comunicare? Pare che il linguaggio del corpo sia sufficiente.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche