Pamela Barretta, chi è la presunta nuova fiamma di Tomaso Trussardi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Pamela Barretta dovrebbe essere la nuova fiamma di Tomaso Trussardi.

Classe 1984, è una donna pugliese che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione al trono Over di Uomini e Donne. 

Pamela Barretta: chi è la nuova fiamma di Trussardi?

Classe 1984, Pamela Barretta nasce il 18 maggio a Brindisi. E’ diventata popolare grazie alla sua partecipazione al trono Over di Uomini e Donne. Dopo aver frequentato alcuni Cavalieri, ha lasciato il programma in coppia con Enzo Capo. La loro frequentazione, però, è durata un battito di ciglia: nel corso del lockdown del 2020 si sono lasciati.

Pamela ha un figlio di 19 anni, avuto durante una relazione giovanile. 

Che lavoro fa Pamela Barretta?

In passato, Pamela è stata farmacista, mentre oggi è direttrice di un’accademia di formazione professionale per estetisti e parrucchieri di Brindisi. Inoltre, grazie al seguito social dovuto alla sua partecipazione a Uomini e Donne, è un’influencer. 

Pamela Barretta: la frequentazione con Tomaso Trussardi

Stando a quanto sostiene l’esperto di gossip Amedeo Venza, Pamela Barretta ha una frequentazione in corso con Tomaso Trussardi.

Sembra che l’ex dama e l’imprenditore bergamasco si stiano conoscendo da qualche settimana, ma entrambi non hanno intenzione di rendere pubblica la cosa. Per il momento, non a caso, non hanno commentato il gossip.