Pamela Perricciolo, chi è la manager dei Vip

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Negli ultimi tempi si fa un gran parlare di Pamela Perricciolo.

Il suo nome è legato alla vicenda dell’ormai famoso, e non celebrato, matrimonio di Pamela Prati. La donna, insieme ad Eliana Michelazzo, gestisce l’Aicos Management, reclutando Vip, o presunti tali, a destra e a manca. Cosa sappiamo di lei?

Pamela Perricciolo wedding planner

Fino a qualche giorno fa, il nome di Pamela Perricciolo risultava, ai più, pressoché sconosciuto. Solo i Vip, o presunti tali, la conoscevano e, molto probabilmente, la frequentavano per scopi più o meno professionali.

Ad oggi, grazie al mistero legato al matrimonio di Pamela Prati il suo nome è balzato sulle maggiori riviste di gossip, quotidiani e chi più ne ha ne metta. Nessun premio alla carriera o motivo gratificante, ma una squallida vicenda che fatica a trovare la sua degna conclusione. Come ormai sappiamo a menadito, le nozze dell’ex soubrette del Bagaglino con Marco Caltagirone, fissate per l’8 maggio, non sono state celebrate e sono state rimandate a data da destinarsi.

Il motivo? La Prati non sta bene e le sue condizioni di salute non le permettono di arrivare all’altare spensierata. Se le notizie a nostra disposizione fossero solo queste, nessuno avrebbe qualcosa da ridire. D’altronde, i matrimoni sono diventati sempre più stressanti ed è normale che qualcuno, vicino al fatidico giorno, possa accusare un forte crollo di nervi. Per Pamela però non è così, visto che il famoso Marco Caltagirone, al 99,9% non esiste.

Ora, senza scendere ancora nei dettagli di questa squallida vicenda, cosa sappiamo della Perricciolo? Quest’ultima, dopo la bufera che si è abbattuta sulla sua “assistita”, ha blindato i suoi social, per cui le notizie a nostra disposizione sono davvero scarne. Sappiamo che non è una wedding planner, anche se tutto potrebbe far pensare il contrario, ma che si occupa di reclutare Vip per l’Aicos Management.

Chi è Pamela Perricciolo?

La Perricciolo, conosciuta nell’ambiente con il nome di ‘Donna Pamela’, è una delle responsabili dell’Aicos Management.

Non sappiamo quando è nata e dove, così come non ci sono informazioni riguardanti la sua famiglia o il suo passato lavorativo, se non quelle fornite da Dagospia o Signoretti, ma è meglio non entrare nel merito. Per scoprire qualcosa in più della manager dei Vip possiamo basarci solo su quanto diffuso dalla ‘socia’ Eliana Michelazzo. Quest’ultima, ex volto di Uomini e Donne, è la titolare dell’agenzia e, oltre a Donna Pamela, ha assunto anche la Prati nel ruolo di direttrice.

I social della Perricciolo, così come quelli di Eliana, vantano molti seguaci e la loro rete di conoscenze è molto ampia. Tornando a Pamela, sappiamo che ha una passione per gli animali, specialmente per i cani e che si è sottoposta ad una dieta ferrea che le ha fatto perdere molti chili. Infatti, mettendo a confronto scatti di qualche anno fa con immagini più recenti è quasi irriconoscibile. Tra le fumose notizie che abbiamo a disposizione, sappiamo che Donna Pamela, oltre ad essere agente della Prati, è anche una sua grande amica, ma non sappiamo se questo legame sia di vecchia data o meno.

Forse, per scoprire qualcosa in più non possiamo fare altro che attendere che il mistero legato alla soubrette di origini sarde sia finalmente risolto.