Pamela Perricciolo: “Marco Calta esiste e presto lo vedrete in tv”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Pamela Perricciolo ha rilasciato un’intervista a Coming Soon e ha dichiarato che il famoso Marco Calta, ovvero il tizio che si scambiava i primi messaggi con Pamela Prati, esiste.

Non solo, l’ex agente dell’Aicos Management ha rivelato che quest’uomo si presenterà presto in televisione per rispondere a quanto detto dalla soubrette sarda nel salotto di Massimo Giletti.

Pamela Perricciolo: Marco Calta in tv

Pamela Perricciolo ha rilasciato una nuova intervista a Coming Soon e ha parlato del famoso Marco Calta, colui che, in seguito, è diventato Mark Caltagirone. L’ex agente dell’Aicos Management si è presentata in compagnia di Luca Muccichini, ex fidanzato di Selvaggia Roma.

Quest’ultima è la migliore amica di Eliana Michelazzo, una delle poche che continua ancora a difenderla. La Perricciolo ha dichiarato che Marco Calta esiste e che presto lo vedremo in tv. Donna Pamela ha rivelato: Marco Calta esiste, non capisco quando le mie ex socie dicono che io sto prendendo in giro le persone. Pamela Prati ha detto che faceva videochiamate con un uomo, quindi qualcuno ci doveva essere. Marco Calta sarà presto ospite nei salotti televisivi.

Risponderà a ciò che ha detto la Prati su La7”. La Perricciolo non si è soltanto limitata a dire che tale Calta è un uomo in carne e ossa, ma ha anche fornito una documentazione che testimonia i vari debiti contratti dalla soubrette sarda.

I debiti di Pamela Prati

La Perricciolo ha dichiarato: “Ho in mano dei documenti della ‘signora del Bagaglino’, questa è la lista dei documenti, cartelle e avvisi che risultano ancora non pagati, quindi insoluti.

Sono stata accusata di aver mentito anche su questo, sui problemi economici della Prati. Ho una delega firmata da un nostro consulente per risolvere questi problemi. Cifre molto significative. Ne parlerà anche Marco. Noi non abbiamo mai smentito le nostre colpe ma i debiti ci sono, perché li devi smentire? L’avvocato della signora Prati ha dichiarato di aver rifiutato a Mediaset un compenso di 500 mila euro, ma di aver accettato meno della metà da Giletti.

Se Giletti le avesse dato la metà, è una cosa vergognosa”. Insomma, Donna Pamela continua a sostenere che la Prati abbia numerosi debiti e, questa volta, ha portato anche la relativa documentazione. Se queste ‘prove’ dovessero essere vere, immaginiamo che Barbara D’Urso non si faccia scappare una simile notizia “choc”.

Le dichiarazioni di Muccichini

La Perricciolo non ha più rapporti con la Michelazzo e la Prati, ma ha trovato un nuovo amico: Luca Muccichini.

Quest’ultimo è l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, colui che qualche tempo fa difendeva apertamente la titolare dell’Aicos Management. Ad oggi, invece, l’uomo sostiene di aver aperto gli occhi e di aver scoperto di essere stato ‘ingannato’ anche lui. Luca ha dichiarato: “Ho avuto modo di confrontarmi con Pamela Perricciolo, ho avuto modo di constatare alcune situazioni che non erano chiare e quindi rivalutare questa persona. (…) Lei (l’ex compagna, Selvaggia Roma, ndr) ha sfruttato questa situazione di amicizia nei confronti di Eliana per farsi un paio di puntate a Live.

(…) Stanno uscendo cose inverosimili. Su tutti gli aspetti! Alcune cose, quelle proprio più pesanti, non le dirò mai. Ma perché mi vergogno io di dirle”. Cosa nasconde Muccichini? Detto con tutta onestà, il ragazzo non ci trasmette molta fiducia, ma in questa storia sono tutti sullo stesso piano.