Argomenti trattati
Pamela Prati sta ancora cercando di guarire dalla finta relazione con Mark Caltagirone, ma da qualche tempo a questa parte appare spesso in compagnia di Angelo Rifino.
Cosa c’è davvero tra loro? La soubrette sarda ha deciso di vuotare il sacco.
L’ultimo numero del settimanale Chi ha dedicato un articolo a Pamela Prati e al suo “amico speciale” Angelo Rifino. I due, da qualche tempo a questa parte, appaiono spesso insieme e i fan si sono chiesti se i due siano davvero una coppia. A rispondere alla domanda ci ha pensato la soubrette sarda, che ha deciso di raccontare la verità.
Pamela si sta ancora leccando la ferita provocata da Mark Caltagirone e Angelo la sta aiutando molto. Eppure, non è il suo fidanzato.
Pamela ha dichiarato:
“Non è il mio fidanzato, sia chiaro. Prima era un mio fan, poi è diventato il mio amico speciale. Vive per me, regalandomi gioia e tanto amore. (…) Angelo c’è sempre stato”.
La Prati ha conosciuto Rifino grazie all’amica comune Michela Quattrociocche. Lui si è presentato al Bagaglino ed è subito nata una bella sintonia, tanto che attualmente sono in vacanza insieme a Sabaudia. Nessuna storia d’amore, però, soltanto un legame profondo. Pamela, infatti, è single. Ha ammesso:
“Sono single… Mal che vada sposo lui (Angelo Rifino, ndr), almeno so che riempirebbe il mio quotidiano di attenzioni e premure meglio di chiunque altro. (…) Con lui non ho segreti, sono semplicemente Pamela”.
Fin dal primo incontro, Pamela ha avvertito “un’energia particolare” e “un sentimento fortissimo” nei confronti di Angelo. Eppure, non ha mai pensato a lui in termini amorosi. Ha confessato:
“Siamo davvero unici insieme, Inoltre Angelo è un profondo conoscitore del mezzo televisivo e della storia della tv”.
In conclusione, la Prati non ha escluso di poter apparire in televisione proprio accanto a lui. “Chissà, magari un giorno…“, ha ammesso la showgirl.